menu close menu

Aiutiamo il CAB! Sottoscrizione e pranzo di autofinanziamento 27 ottobre 2019

intervista radiofonica del presidente Paolo Landuzzi
http://www.megapiu.it/RIB/presadiforza.mp3?fbclid=IwAR34J_J2MGyRLoZ-k_9eP-0cnJgHIeKlMLyX43pt3kSpBHAcbBW4gtiaP0s
IL CAB APRE UNA SOTTOSCRIZIONE FONDI PER LA DIFFICILE SITUAZIONE CHE PUOI ASCOLTARE NELL’INTERVISTA. SE VUOI AIUTARE QUESTO STORICO SODALIZIO PUOI EFFETTUARE UNA DONAZIONE VOLONTARIA: IBAN IT 45Z0617502404000006536380 BANCA CARIGE. GRAZIE PER IL TUO AIUTO.CAUSALE : Salviamo il CAB.
Copia di bandiera con stella d'oro
Caro amico,
la nostra amata società sta attraversando un momento finanziariamente difficile. Nonostante la nuova sede e le iscrizioni in crescita, le vecchie pendenze e le attività necessarie al mantenimento della struttura, siamo obbligati a richiedere soluzioni di emergenza per dare un po’ di ossigeno all’ amministrazione della palestra. Per questo motivo abbiamo pensato a una giornata di ritrovo conviviale nella quale sarà possibile ripercorrere la nostra storia e passare piacevoli momenti assieme. Il giorno 27 Ottobre 2019 ore 13,00 nella nostra sede della Dozza Via Romita 2\7 presso la sala polivalente del bar attiguo al CAB, si svolgerà il pranzo sociale al quale ti chiediamo di non mancare. In questa occasione potrete visitare la palestra e apprezzare la nuova struttura, oltre a prendere visione dei nuovi corsi che potranno soddisfare tutte le esigenze sportive agonistiche e amatoriali. I nostri corsi di Lotta, Sollevamento Pesi, Grappling, Brazilian jiu jitsu, difesa personale, Karatè e Fitness, susciteranno sicuramente il tuo interesse o quello dei tuoi familiari. Il pranzo prevede un menù tradizionale con: lasagne,crescentine,tigelle,contorni,affettati,formaggi, vino, amicizia e simpatia. Con il ricavato continueremo a portare avanti i nostri progetti e dare ulteriore lustro e gloria al nostro antico sodalizio. In questa occasione, e solo in quella giornata, per i più affezionati si potrà sottoscrivere abbonamenti annuali alla palestra a prezzi di assoluto favore. Inoltre, per chi lo desidera, e non ha voglia di fare fatica, sarà possibile effettuare una donazione come “socio sostenitore” una cifra a piacere che grazie al tuo contributo, permetterà al “vecchio CAB” di rimanere quella eccezione nel panorama sportivo bolognese. Per confermare la tua presenza puoi telefonare direttamente al CAB dopo le 17,30 o inviarci una mail. Altrimenti guarda i contatti sul ns sito.
Ti aspettiamo domenica 27 ottobre

15 ottobre 2019 | Senza categoria | Commenti disabilitati su Aiutiamo il CAB! Sottoscrizione e pranzo di autofinanziamento 27 ottobre 2019